Nike Air Max BW OG Marina Blue

More
3 months 6 days ago #1 by 8a4urq9z



Per l'autunno, Nike Scarpe Running ha una speciale collezione Flax che presenta una serie di silhouette classiche e una di queste è la Nike Air Max BW. Realizzato in tomaia in pelle scamosciata e tessuto, la sneaker è semplicemente colorata nella tonalità marrone / beige. Un'intersuola bianca aggiunge un bel contrasto mentre gli accenti di gomma e una suola in gomma da masticare completano il tema del grano.


La Nike Scarpe Nere è rivestita in kaki cargo per la sua ultima iterazione, ed è anche una coppia perfetta per i mesi più freddi di quest'anno. L'audace tonalità verdastra copre semplicemente la tomaia della sneaker, che è realizzata con sottosmalto in mesh traspirante, accenti in pelle e strati in nabuk. Dettagliato con swooshes attraverso i suoi lati, l'aspetto tonale è ricoperto da accenti bianchi sull'intersuola e una suola nera.


Ultimo nel classico tema BRED, la Nike Scarpe Donne è trattata in un'altra versatile colorazione di armatura bianca / blu scuro per la sua linea Primavera / Estate 2017. I toni che definiscono la sua base in mesh traspirante e le sovrapposizioni sintetiche, mentre una leggera sfumatura di blu racchiude il profilo.Inoltre, colpi di marina sono utilizzati per Swooshes, fodera interna e parte del tallone. Infine, un'unità con intersuola bianca / blu con inserti in gomma sulla suola protegge il design esteticamente piacevole.


Precedentemente caratterizzato nella Nike Air Max BW OG Marina Blue riceve una combinazione classica di nero / rosso / bianco per la sua ultima edizione. Notevolmente un pallet favorevole, i toni miscelati essenzialmente la schiuma senza cuciture simile a schiuma e sintetico superiore. La destra luminosa è prominente sul tallone, sui swooshes, sulla sezione del colletto e sulla lingua, mentre i toni tradizionali del bianco e nero coprono il resto della sua interezza.


https://www.sneakermodelli.com/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.231 seconds